Menu
Domande? Email eric@lasvegas.it
Masters of Illusion a Las Vegas

Masters of Illusion a Las Vegas

Acquista i biglietti ora
Masters of Illusion a Las Vegas

Con il Masters of Illusion a Las Vegas vedrai i cinque migliori maghi del mondo in un unico show dal vivo. Lo spettacolo si svolge al Jubilee Theatre del Bally’s Hotel. Entra nel mondo della magia e prenota i tuoi biglietti online, facilmente, velocemente e in sicurezza, prima di partire per Las Vegas. Questo ti consentirà di risparmiare tempo e denaro.

Prenota i tuoi biglietti per il Masters of Illusion a Las Vegas qui

Fantasia, fuoco e talento

Con i migliori maghi del mondo vincitori di diversi premi, Masters of Illusion è un moderno spettacolo di magia adatto a tutta la famiglia. Gli artisti uniscono fantasia, fuoco e talento attraverso i loro trucchi che ti stupiranno, con le magie che si svolgeranno proprio di fronte a te, sul palco. Questi maghi si sono esibiti negli ultimi sei anni per decine di migliaia di spettatori in America e in altri 125 paesi.

Il cast

Masters of Illusion è composto da cinque maghi professionisti che si completano perfettamente a vicenda. Farrell Dillon è uno dei maghi commedianti più noti d’America ed è stato nominato per lo “Stage Magician of the Year” a Hollywood. Joseph Gabriel, invece, è noto per la sua destrezza e ha creato alcuni dei più spettacolari trucchi nel mondo della magia. Il suo show “Magic on Broadway” è stato un grande successo a Las Vegas. Anche Greg Gleason ha interpretato un ruolo principale in uno show di successo della Strip, chiamato “The Wizard’s Secrets”. I suoi trucchi sempre impeccabili, sono considerati tra i più emozionanti a livello internazionale. Tommy Wind è il più giovane prestigiatore apparso a Las Vegas. I suoi trucchi audaci e pericolosi ti stupiranno. Nathan Phan è un mago asiatico-scozzese tra i più amati al mondo che ha iniziato la sua carriera in giovane età. Ti mostrerà le sue abilità magiche alla velocità della luce e con irresistibile umorismo.

Il suggerimento di Eric: penso che i trucchi magici siano ben realizzati, ma non particolarmente spettacolari. Dopo ogni atto c’è una breve pausa, per cambiare i costumi o allestire il palco, che interrompe lo spettacolo. Nonostante il cast d’eccezione, se vuoi assicurarti uno spettacolo serale davvero sorprendente, ti consiglio di prenotare uno show del Cirque du Soleil o del Blue Man Group.

Informazioni pratiche

  • Limite di età: 5 anni
  • Durata: 1,5 ore
  • Posizione: Jubilee Theatre al Bally’s Hotel, 3645 S Las Vegas Blvd.

Prenota i tuoi biglietti per il Masters of Illusion a Las Vegas qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *