Hotel economici a Las Vegas

È possibile trovare degli hotel economici a Las Vegas, ma la mia opinione è che, a influenzare in modo decisivo un soggiorno a Las Vegas, sarà la posizione dell’hotel che si sceglierà. Raccomando quindi sempre di prendere un hotel in prossimità o direttamente sulla Strip. I prezzi degli hotel qui variano considerevolmente. In generale, i costi delle camere d’albergo di lusso sono inferiori rispetto a quelli di altre grandi città, come New York. Ecco di seguito alcuni suggerimenti essenziali per effettuare la selezione di un hotel.

Fine settimana vs. giorni feriali

I prezzi delle camere d’albergo cambiano ogni giorno. La stessa stanza durante il fine settimana risulterà essere (molto) più costosa che nei giorni feriali. Nei fine settimana Las Vegas è molto più frequentata, questo perché spesso gli americani vi si recano anche solo per un week-end. Inoltre i prezzi risulteranno essere più alti anche nel caso, ad esempio, di un possibile congresso o evento particolarmente importante, organizzato in città o nell’hotel stesso.

Sconto sulla camera d’albergo a Las Vegas

Se sei un giocatore accanito, per esempio di roulette o di poker, chiedi all’hotel se sono presenti offerte speciali (tariffe). In molti alberghi infatti hanno una tariffa speciale per le persone che giocano almeno 6 ore alla settimana. Quando si gioca in un casinò è consigliabile diventare membro gratuito dei vari Rewards Club/Players Club. Spesso otterrai uno sconto sulla camera d’albergo, a seconda di quanto giochi (per quanto tempo e quali limiti), così come dei crediti gratuiti.

Infine, un altro suggerimento importante: non dimenticare il trucco dei 20 $. Assolutamente la migliore raccomandazione per il miglior rapporto qualità/prezzo.

Hotel economici vicino/nella Strip

Sorry, no posts were found

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: