Strip club di Las Vegas
A Las Vegas c’è un’ampia scelta di strip club. Più di un tassista cercherà di portarti in uno o nell’altro. Las Vegas non ha ricevuto il soprannome di “Sin City” per niente, e lo porta anche con orgoglio. Ma dove andare esattamente? Quanto costa e quali sono le regole da seguire?
Topless o nudo integrale
A Las Vegas, gli strip club con ballerine completamente nude non hanno la licenza per servire bevande alcoliche. Pertanto, se vengono pubblicizzate ballerine completamente nude, non sarà possibile acquistare tali bevande. In questi locali, tuttavia, non ci sono generalmente problemi se si portano le proprie bevande all’interno. Nei locali in cui è consentita la vendita di alcolici, le ballerine si tengono almeno le mutandine.
Il Palomino Club, a nord di Las Vegas, è un’eccezione alla regola. Questo strip club ha sia ballerine completamente nude che la licenza di servire bevande alcoliche. Almeno fino al 2025. Ciò è possibile grazie ad accordi tra i proprietari e le autorità locali. La fama dei proprietari è sicuramente il motivo di questa decisione; il Palomino Club è stato più volte associato a boss mafiosi in passato.
Tax, limousine e ingresso (gratuito)
Gli strip club lavorano a stretto contatto con i tassisti della città. Attraverso un sistema chiamato “kickback”, i club cercano di invogliare gli autisti a lavorare per loro e a portare loro clienti. Ricevono una certa commissione per ogni cliente portato. Ovviamente ogni club stabilisce l’importo, ma in genere varia tra i 30 e i 50 dollari. Si può capire che si tratta di un bonus molto allettante per un tassista per una singola corsa e che sarà molto felice di portarti in uno dei club che sono particolarmente generosi con lui.
Questo tipo di affari è generalmente così ben accettato che spesso una gita in uno strip club non ti costerà un centesimo. Se sali su un taxi e dici di voler andare in uno strip club, è una buona idea dire all’autista che accetti di andare nel locale proposto, ma che in cambio ti aspetti una corsa gratuita.
Questo vale anche per le limousine. Se hai prenotato una limousine per uno strip club, l’autista potrebbe richiedere un numero minimo di persone perché la corsa sia gratuita. Un normale viaggio in limousine è più costoso di una corsa in taxi. Quasi tutti gli strip club hanno anche le loro limousine che ti verranno a prendere e ti porteranno ovunque a Las Vegas. Per queste ultime, che arrivano quando si chiama un certo numero di persone, non si deve comunque pagare nulla.
Se arrivi in uno strip club in taxi o in limousine, dovrai pagare un biglietto d’ingresso. Questa varia da locale a locale, ma di solito è compresa tra i 20 e i 30 dollari. Se non si arriva in taxi o limousine (ad esempio a piedi), l’ingresso è solitamente gratuito.
Lap dance e balli privati
Una volta entrao in uno strip club di Las Vegas, sarai spesso avvicinato da belle e piacevoli signore. Ma quanto ti costerà e cosa potevi aspettarti? Molti strip club sono costituiti da una grande sala, alcuni bar, uno o più podi e varie aree private. Di solito è buio e quindi si ha abbastanza privacy, anche nelle sale più grandi.
Il podio
Il podio è il posto migliore per assistere alle esibizioni delle signore. Quelle che lavorano nel club devono ballare a turno sul podio. Durante le loro danze, che tradizionalmente vengono eseguite su un palo, è possibile dare loro delle banconote da 1 dollaro a seconda del gradimento della loro performance. La ballerina spesso presta maggiore attenzione ai visitatori direttamente sul podio, nella speranza di ottenere più mance. Inoltre, sfida regolarmente qualcuno del pubblico e si abbassa un po’ le mutande per infilare un piccolo biglietto. Alla cassa potrai cambiare le tue banconote da 5, 20, 50 e 100 dollari con banconote da 1 dollaro da distribuire sul podio.
I tavolini
Intorno al podio sono disposti tavolini e gruppi di sedie. Le ballerine che non si esibiscono sul podio offrono qui la lap dance, durante la quale ballano sensualmente sulle vostre ginocchia per la durata di una canzone (circa 3 minuti). In questa occasione è severamente vietato toccare le ballerine. Si stabilisce un prezzo in anticipo, di solito 20 dollari. Le ballerine non possono offrire lap dance se non sei sul podio, per non rubare clienti a chi si esibisce lì.
Tavoli VIP e Sale Champagne
Come in tutti i locali di Las Vegas, è possibile prenotare un tavolo VIP in molti strip club. Come per i normali locali di Las Vegas, questo può essere fatto senza un costo di affitto per il tavolo stesso, ma è necessario spendere una somma di denaro in anticipo per le bevande o il cibo. Il budget per un tavolo di quattro o cinque uomini, ad esempio, è di almeno 400 dollari. Questo importo deve essere speso nel locale, dove una sola bottiglia di superalcolico e qualche altra bevanda coprono già questo budget. Se hai prenotato un tavolo VIP, dovrai spesso presentare una carta di credito dalla quale verrà prelevato direttamente l’importo. Se l’importo concordato sta per essere superato, una hostess ti informerà. Questi tavoli VIP non differiscono molto dai normali tavoli all’aperto, se non per il fatto che ti è assegnata una cameriera fissa e talvolta una guardia di sicurezza. Se hai prenotato un tavolo VIP, spesso non devi pagare l’ingresso.
“Sul retro”
Se hai richiesto una lap dance, la ballerina ti chiederà spesso se vuoi andare nel retro. Se accetti di andare nel retro con lei, ballerà per te un certo numero di volte per un importo concordato. Di solito si tratta di 5 balli (più o meno 15 minuti) per 100 dollari. Durante questi balli, avrai un po’ più di privacy rispetto alla sala grande. La ragazza ballerà per voi in una piccola cabina divisa. Il contatto fisico è generalmente consentito un po’ di più.
La sala Champagne
Se vuoi spendere ancora di più, puoi andare con una o più ballerine nella Champagne Room. Anche in questo caso si concordano in anticipo la durata e il prezzo. La Champagne Room deve il suo nome alle bottiglie di champagne che vi si possono acquistare. È possibile acquistare anche frutta fresca e panna montata per rendere il tutto ancora più eccitante. Tieni presente che dovrai anche pagare i ballerini e lasciare una mancia al buttafuori della Champagne Room. La mancia per il buttafuori della Champagne Room è spesso compresa tra 20 e 50 dollari. Per le ballerine e lo champagne, dovrai sborsare da qualche centinaio a qualche migliaio di dollari, a seconda del numero di donne, del tempo trascorso e del tipo di champagne scelto.
Cosa si può fare, cosa non si può fare
Con le ballerine in passerella non si può fare altro che infilare banconote negli slip. Se si opta per una lap dance a un tavolo o a un tavolo VIP, in genere non ci si può muovere ma si possono afferrare le gambe della ballerina. Durante la visita a un’area privata o alla Champagne Room, spesso è consentito accarezzare il corpo delle ballerine con le mani. La zona pubica è sempre vietata.
La prostituzione non è illegale ovunque a Las Vegas. Ci sono bordelli dove è legale. Tuttavia, questi “bordelli” si trovano a circa 100 chilometri da Las Vegas e non sono affatto come la maggior parte degli strip club della città. In questi ultimi è assolutamente vietato avere rapporti sessuali. Il proprietario di uno strip club è tenuto a garantire che ciò non accada. Se la polizia scopre che ciò è avvenuto, il locale rischia di perdere la licenza di esercizio. Ecco perché molte guardie di sicurezza controllano tutti i club per assicurarsi che non si svolgano atti sessuali.
Dove andare
Una visita a Las Vegas non è del tutto riuscita senza passare una serata in uno strip club. I tassisti cercheranno sempre di portarti in quelli che offrono loro la maggiore “tangente”. Due strip club possono essere considerati i migliori. Se vuoi trascorrere una serata indimenticabile nella capitale del divertimento, prendi un taxi o una limousine per uno di questi club:
Lo Spearmint Rhino
3340 South Highland Drive – Las Vegas
+1 702-796-3600
Questo potrebbe essere lo strip club più famoso del mondo. È anche conosciuto come “The Spearmint” o “Rhinoes”. Molti siti di comparazione lo indicano come il migliore di Las Vegas. Gli intenditori ritengono che qui lavorino le più belle ballerine.
Lo Zaffiro
3025 Industrial Road – Las Vegas
+1 702-796-6000
Il Sapphire è il più grande strip club del mondo. È il club dove lavora il maggior numero di ballerine al mondo. Nelle notti più lente, una parte della gigantesca sala è chiusa. La sua enorme passerella a forma di L attraversa la sala e ha una scala molto grande a forma di scarpa col tacco da cui le ballerine scendono per iniziare a esibirsi.
Alcune informazioni sugli strip club di Las Vegas
- Le ballerine devono pagare per lavorare in un club e sono obbligate a esibirsi di tanto in tanto sulla passerella. Si tratta quindi di lavoratori autonomi che devono recuperare il denaro investito ballando per voi.
- Tuttavia, non c’è motivo di dispiacersi per loro: queste ballerine possono facilmente guadagnare da mille a duemila dollari in una sola notte in questi club. Molte studentesse volano a Las Vegas nel fine settimana per lavorare il venerdì e il sabato e ripartire la domenica con il portafoglio pieno…
- Sebbene sia molto più facile entrare in molti locali notturni di Las Vegas se si è una ragazza piuttosto che un ragazzo, negli strip club è semplicemente il contrario. Se un gruppo di donne desidera entrare in questi locali, l’accesso può essere rifiutato. Le donne di solito spendono meno soldi in questi locali, quindi la loro presenza è meno attraente nelle serate più affollate. Ma se ogni donna del gruppo è accompagnata da un uomo, non dovresti avere problemi a entrare.
- Non è consentito scattare foto in uno strip club. Se un addetto alla sicurezza ti vede farlo, ti chiederà di cancellarle. Se ti scopre di nuovo, potrebbe accompagnarti all’uscita.
- In alcuni strip club viene offerto un menu completo. Allo Spearmint Rhino, per esempio, non è raro vedere qualcuno che mangia una bistecca accanto a voi.
- Se sei dentro e ci prendI gusto, ti renderai presto conto che puoi esaurire rapidamente i tuoi soldi. Per evitare spese incontrollate, è meglio lasciare a casa le carte di credito. Se prelevi denaro dal bancomat del locale, ti verrà addebitata una commissione del 10%.
- Tutti gli strip club sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Il venerdì e il sabato sera, i club più grandi sono affollati. Spesso è difficile trovare un posto a sedere.
- Centinaia di ballerine lavorano nei più grandi strip club. Oltre a loro, ci sono anche cameriere e hostess. Non è una buona idea cercare di sedurre queste signore o chiedere loro di ballare per voi. Se le tocchi in luoghi indecenti, ti verrà chiesto di andartene.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: