Menu
Domande? Email eric@lasvegas.it
Il tempo a Las Vegas

Il tempo a Las Vegas

Il tempo a Las Vegas

Il tempo a Las Vegas è molto diverso rispetto a quello dell’Italia. Infatti, Las Vegas è caratterizzata da uno dei climi più caldi degli Stati Uniti. Dicembre e gennaio sono generalmente freschi, con una temperatura media di 7° C, mentre in estate Las Vegas si trasforma in una città dal caldo desertico. Nel mese di luglio la temperatura media è di 34° C, ma possono facilmente essere superati i 40° C. I mesi estivi come giugno, luglio e agosto non sono particolarmente indicati per passare molto tempo fuori.

Andare preparati

Quando esci, assicurati di avere abbastanza protezione solare e porta sempre con te acqua da bere in abbondanza, soprattutto se ti stai recando nel Grand Canyon o nella Death Valley per una gita. Ma anche una camminata di circa un’ora sulla Strip potrà risultare particolarmente sfiancante! Tutti gli hotel e i casinò di Las Vegas sono dotati di eccellenti condizionatori d’aria. Quindi, quando sarai impegnato a giocare, a fare dello shopping pomeridiano o a consumare la tua cena, non noterai il calore esterno.

Il suggerimento di Eric: se hai la possibilità di recarti a Las Vegas quando vuoi, allora scegli la fine del periodo estivo (metà/fine settembre). Non solo potrai godere di un clima ideale per sdraiarti in piscina, ma potrai anche decidere di svolgere diverse attività al mattino e al pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *