Hotel Excalibur a Las Vegas

Excalibur hotel a Las Vegas

L’hotel Excalibur di Las Vegas si ispira alle storie di Re Artù e della sua famosa spada. L’imponente edificio simboleggia il castello di Camelot e potrebbe essere uscito direttamente da un parco divertimenti, con le sue torri rosse e blu. L’atmosfera medievale rende l’Excalibur un luogo ideale per soggiornare con i bambini, che rimarranno incantati dall’intero tema dell’hotel.

Prenota l’Hotel Excalibur a Las Vegas qui tramite Booking.com

Trasporto dall’aeroporto

Probabilmente arriverai a Las Vegas all’aeroporto internazionale McCarran. Questo aeroporto si trova a quindici minuti di distanza (in auto) dalla Strip e ci sono molti taxi che effettuano questo tragitto durante tutto il giorno. È anche possibile prenotare un transfer dall’aeroporto all’hotel (e viceversa) online in anticipo.

Alloggi

Quando è stato inaugurato nel 1990, l’Excalibur era l’hotel più grande del mondo. Oggi, anche con le sue 3.900 camere, non è nemmeno tra i primi cinque. Le camere non sono molto lussuose, ma sono confortevoli e sono state rinnovate qualche anno fa. È possibile ammirare la splendida vista sulla Strip di Las Vegas da una delle tante camere con grandi finestre.

Hotel Excalibur a Las Vegas - Camera Hotel Excalibur a Las Vegas - Piscina

Intrattenimento

L’hotel Excalibur di Las Vegas offre intrattenimento per tutte le età. I bambini possono divertirsi nell’enorme area della piscina con gli scivoli d’acqua. La sera si svolge il “Torneo dei Re”, uno spettacolo medievale ispirato alle leggende di Re Artù con un duello di giostre, cavalieri, draghi e danze medievali. La cena viene presentata durante lo spettacolo e, in linea con le tradizioni dell’epoca, si può mangiare con le mani. Lo spettacolo garantisce il divertimento dei bambini.

L’hotel dispone anche di un casinò dove si trovano più di 1.400 slot machine, oltre a tavoli da poker e altri giochi, più una sala speciale per le scommesse sportive. Per accontentare il pubblico femminile, l’hotel Excalibur propone lo spettacolo “Thunder from Down Under”: uno show in stile Chippendales per le over 18, in cui le ballerine si esibiscono in abiti minimal. Preferisci uno spettacolo che si rivolga a tutti? Allora opta per “The Australian Bee Gees Show“, uno spettacolo tributo ai Bee Gees, e goditi una notte di disco fever.

Hotel Excalibur a Las Vegas - Torneo dei Re Hotel Excalibur a Las Vegas - Cavaliere del Drago al Torneo dei Re

Vita notturna

Anche la vita notturna non è un problema all’Excalibur. Recati all’Octane Lounge per sorseggiare qualche drink prima o dopo uno spettacolo. In seguito, potrai sfogare la tua voce al karaoke del Lounge bar ogni giovedì e domenica dalle 21:00 all’01:00.

Gastronomia

Grazie alla presenza di diversi ristoranti, l’hotel Excalibur ne ha per tutti i gusti. Le famiglie con bambini possono approfittare della Camelot Steakhouse o del The Buffet, dove i bambini possono mangiare ciò che preferiscono. Al Johnny Rockets, aperto 24 ore su 24, si possono gustare i piatti americani preferiti, come hamburger, patatine e frullati. Al Dick’s Last Resort si possono ascoltare gruppi musicali dal vivo in un’atmosfera rilassata, oltre a gustare qualche snack. Ottimo da visitare dopo una serata fuori.

Prenota l’Excalibur Hotel di Las Vegas qui tramite Booking.com.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: