Hotel Cosmopolitan di Las Vegas

Acquista i biglietti ora
Hotel Cosmopolitan di Las Vegas

L’hotel Cosmopolitan di Las Vegas si trova sulla famosa Strip, accanto al Bellagio. L’hotel è stato inaugurato nel 2010 e offre quasi 3.000 camere di lusso distribuite su due torri.

Prenota l’hotel Cosmopolitan di Las Vegas qui tramite Booking.com

Trasporto dall’aeroporto

Probabilmente arriverai a Las Vegas all’aeroporto internazionale McCarran. Questo aeroporto si trova a quindici minuti di distanza (in auto) dalla Strip e ci sono molti taxi che effettuano questo tragitto durante tutto il giorno. È anche possibile prenotare un transfer dall’aeroporto all’hotel (e viceversa) online in anticipo.

Alloggi

Chi cerca il lusso durante un soggiorno a Las Vegas si troverà a casa al Cosmopolitan. Anche le camere più economiche (City Rooms) sono dotate di bagni in marmo, ma chi desidera un soggiorno davvero lussuoso può scegliere una delle tante camere con terrazza. Dalle terrazze si gode di una splendida vista sulla Strip di Las Vegas e, pagando un po’ di più, si possono ammirare anche le fontane del Bellagio. La West End Penthouse del Cosmopolitan offre l’apice dell’esclusività e del lusso: queste suite sono decorate in modo sfarzoso, dispongono di un bar privato e offrono un maggiordomo personale a disposizione degli ospiti.

Intrattenimento

Come tutti gli altri famosi hotel della Strip, il Cosmopolitan dispone di un enorme casinò. In un’area di ben 7.000 metri quadrati, è possibile giocare a una delle 1.400 slot machine e a vari giochi da tavolo, tra cui Blackjack, Roulette e Craps. Se ti piace andare in discoteca, non dovrai nemmeno lasciare il Cosmopolitan. L’hotel dispone di diversi locali notturni, tra cui The Chandelier. Questo locale notturno si sviluppa su tre piani: un classico cocktail bar all’ultimo piano, una moderna lounge al centro e una pista da ballo al piano terra. Un altro locale consigliato è il “Marquee Nightclub” vicino alla piscina, dove ogni sera si esibiscono diversi DJ.

Per rilassarsi

Il Cosmopolitan dispone di tre piscine. La Boulevard Pool offre musica tutto il giorno e una splendida vista sulla Strip. Inoltre, ci sono spesso spettacoli di musica dal vivo. Gli ospiti che preferiscono qualcosa di più tranquillo possono rilassarsi nella Bamboo Pool. Infine, c’è la piscina Marquee Dayclub, che di notte si trasforma in un locale notturno, ma di giorno è praticamente una discoteca con musica che mette di buon umore.

Se sei alla ricerca di un relax totale, recati alla Sahra Spa & Hammam del Cosmopolitan. Gli ospiti entrano in un’oasi di tranquillità ispirata al paesaggio del deserto. Potri godere di una varietà di trattamenti, oltre alla possibilità di affittare la “Spa Penthouse” per mezza giornata o più. Qui si trovano un bagno turco, una vasca idromassaggio, un bar e una sala relax con vista sulla Strip.

Gastronomia

Il Cosmopolitan ha portato a Las Vegas alcuni talenti internazionali. Al “STK”, gli ospiti possono gustare una deliziosa bistecca del top chef Stephen Hopcraft. Gli amanti della cucina italiana possono contare sul talento culinario di Scott Conant nel suo elegante ristorante “Scarpetta”. La cucina mediterranea è rappresentata anche dal ristorante “Estiatorio Milos”. È inoltre possibile recarsi alla brasserie francese “Comme ça”, dove lo chef David Myers prepara piatti squisiti.

Prenota l’Hotel Cosmopolitan di Las Vegas qui via Booking.com

Hotel Cosmopolitan di Las Vegas - View Hotel Cosmopolitan di Las Vegas

 

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: