Menu
Domande? Email eric@lasvegas.it
Hotel Bellagio a Las Vegas

Hotel Bellagio a Las Vegas

Hotel Bellagio a Las Vegas

Il Hotel Bellagio a Las Vegas è forse l’hotel/casinò più popolare della famosa Strip. Appartenente al gruppo MGM Resorts, esso è stato costruito nel 1998, traendo ispirazione dall’ambiente circostante il Lago di Como e il comune italiano di Bellagio. L’hotel è particolarmente conosciuto anche grazie all’immenso lago artificiale situato poco più avanti. Sopra a questa imponente superficie d’acqua di circa 3 ettari, lo spettacolo acquatico di luci e fontane del Bellagio brilla al ritmo della musica. Questo spettacolo di acqua e luci si svolge ogni 30 minuti, durante il giorno, e ogni 15 minuti, tra le 20:00 e le 24:00. Le spettacolari danze dell’acqua sono eseguite sulle note di grandi successi, come “Viva Las Vegas” e “My Heart Will Go On”.

Prenota l’hotel Bellagio di Las Vegas tramite Booking.com qui

Trasporto dall’aeroporto

Come turista arriverai a Las Vegas quasi sicuramente attraverso l’aeroporto internazionale McCarran. Qui sarà possibile effettuare il trasferimento dall’aeroporto all’hotel con un taxi o un furgone. Ma il trasferimento dall’aeroporto all’hotel (e viceversa) potrà essere organizzato anche in anticipo.

L’albergo

L’interno dell’hotel Bellagio merita di essere ammirato in tutto il suo splendore! L’edificio principale dell’hotel, alto 151 metri, dispone di ben 3.015 camere distribuite su 36 piani. La Spa Tower, che si trova a Sud dell’edificio principale, è leggermente più piccola (119 metri). Questa parte dell’hotel ospita altre 935 camere, disposte su 33 piani. Le camere più economiche sono le camere Deluxe, dove, come suggerisce il nome, si può sicuramente godere di tutto il lusso necessario. Coloro che non si accontentano potranno scegliere invece una delle tante stanze più costose, come la Suite Presidenziale, punto di forza assoluto di tutto l’hotel.

Hotel Bellagio a Las Vegas - Fontane Hotel Bellagio a Las Vegas - King Room

Divertimento

L’hotel Bellagio è anche noto per l’intrattenimento. Ad esempio, questo hotel è la sede dello spettacolo “O” del Cirque Du Soleil! I giocatori di poker professionisti, invece, possono recarsi in quello che loro stessi chiamano “The Office”. Questa sala da poker, conosciuta per i suoi limiti elevati, è stata sede dei tornei del World Poker Tour in diverse occasioni. Mentre gli uomini guadagnano un sacco di soldi al casinò, le donne potranno fare acquisti a proprio piacimento nella lussuosa “Via Bellagio”, dove si trovano luxury brand come Chanel, Prada e Gucci.

Gli amanti della natura potranno divertirsi nei giardini d’inverno e nei giardini botanici dell’hotel Bellagio. Durante tutto l’anno, i visitatori saranno immersi in cinque temi stagionali: Capodanno cinese, Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Le orchidee sono protagoniste assolute del Capodanno cinese, mentre la famosa Liberty Bell sarà visibile durante la stagione estiva. Naturalmente l’anno si conclude in un’accogliente atmosfera natalizia, in cui regna un gigantesco albero di Natale.

Per gli amanti dell’arte, c’è la Bellagio Gallery of Fine Arts, dove in origine si poteva visitare la collezione d’arte personale del proprietario dell’hotel, Steve Wynn. Da quando ha venduto i suoi alberghi nel 2000, qui ogni anno vengono organizzate diverse mostre con opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Ma una bellissima opera d’arte permanente può essere ammirata anche nella lobby. Qui, infatti, il soffitto risulta essere coperto con non meno di 2.000 fiori in vetro soffiato a mano, realizzati dall’artista Dale Chihuly.

Hotel Bellagio a Las Vegas - Interiore Hotel Bellagio a Las Vegas - Giardini

Gastronomia

L’hotel Bellagio ospita numerosi ristoranti ed è famoso in tutto il mondo per la sua carta dei vini. Gli amanti del vino provenienti da tutto il mondo vengono qui per cenare e nel frattempo essere assistiti dai migliori sommelier dell’hotel. Per coloro che preferiscono spendere meno, senza però rinunciare all’alta qualità, “The Buffet” è d’obbligo. Per concludere una serata in grande stile, l’hotel Bellagio propone l’esclusiva discoteca “The Bank”.

Prenota l’hotel Bellagio di Las Vegas tramite Booking.com qui

Hotel Bellagio a Las Vegas - Yellowtail Hotel Bellagio a Las Vegas - The Bank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *