Biglietti per Cirque du Soleil “O” a Las Vegas

Biglietti per Cirque du Soleil O a Las Vegas

Acquista i biglietti per Cirque du Soleil “O” prima di andare a Las Vegas. Comprare online i biglietti per il teatro è facile e sicuro, inoltre consente anche di risparmiare tempo e denaro. Scopri uno degli spettacoli più straordinari al mondo nell’Hotel Bellagio di Las Vegas.

Acquista i biglietti per Cirque du Soleil “O” qui

Un palco speciale

Il palco del teatro “O” ha la caratteristica di cambiare di continuo durante lo svolgimento dello spettacolo. Nella maggior parte del tempo esso contiene una grande piscina che sembra cambiare forma e profondità durante la performance. Altre volte lo spettacolo si svolge su un palco dove invece l’acqua non è affatto visibile. È del tutto ovvio che per la creazione di “O” sono stati coinvolti i migliori produttori teatrali di tutto il mondo. Con “O” lo spettatore si ritroverà ad ammirare una meraviglia dopo l’altra.

Biglietti per Cirque du Soleil O a Las Vegas - Piscina Biglietti per Cirque du Soleil O a Las Vegas - Acrobati

Eau

Il nome dello spettacolo proviene dalla parola francese “eau” che, pronunciata “O”, significa appunto acqua. L’acqua è quindi il tema principale dello spettacolo. Si potranno ammirare fantastici nuotatori sincronizzati, spettacolari acrobazie con trampolini, acrobati e tanto altro ancora. La bellissima musica selezionata crea un’atmosfera romantica, ma lascia spazio anche a un sottile umorismo. Tutto sommato è un’esperienza mozzafiato!

Informazioni sullo spettacolo

  • L’età minima è di 4 anni
  • Durata: circa 1 ora e 30 minuti
  • Sede: Hotel Bellagio

Acquista i biglietti per Cirque du Soleil “O” qui

Preferisci andare a un altro spettacolo del Cirque du Soleil?

Biglietti per Cirque du Soleil O a Las Vegas - acrobazie Biglietti per Cirque du Soleil O a Las Vegas - Nuoto sincronizzato

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: