Menu
Domande? Email eric@lasvegas.it
Las Vegas Sightseeing Flex Pass

Las Vegas Sightseeing Flex Pass

Acquista i biglietti ora
Las Vegas Sightseeing Pass

Il Las Vegas Sightseeing Flex Pass è una tessera sconti per Las Vegas. Più economico rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, il pass turistico di Las Vegas può includere tutte le attrazioni. Quindi, per visitarle, non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo. È disponibile in due opzioni: Flex Pass e Flex Premium Pass. Un grande vantaggio del Flex Premium Pass è che, incluso nel prezzo, c’è un tour in elicottero!

Acquista il tuo Las Vegas Sightseeing Flex Pass qui
Ora fino al 20% di sconto!

Il Sightseeing Flex Premium Pass

Con il Sightseeing Flex Premium Pass avrai tutti i vantaggi del Flex Pass, oltre a una gamma aggiuntiva di tour e spettacolari show, disponibili in esclusiva per i possessori del Premium Pass. Puoi risparmiare fino al 70% sulla tariffa d’ingresso, anziché il 60% del Flex Pass. Con il Premium Pass puoi prenotare un volo in elicottero sopra la Strip di Las Vegas o assistere, sedendo nei posti migliori, a uno spettacolo come il Legends in Concert. Altre opzioni particolarmente popolari sono anche: il Grand Canyon South Rim Tour, la Hoover Dam e la Lake Mead Lunch Cruise.

Quanto costa il Sightseeing Pass?

Il pass Flex e il pass Premium hanno un prezzo differente. In definitiva, quanto spenderai per le attrazioni di Las Vegas dipenderà da te. I pass sono gratuiti per i bambini fino ai 2 anni di età. Dai 12 anni c’è invece una tariffa speciale. Il costo viene influenzato dal numero di attrazioni selezionate; maggiore sarà il loro numero, maggiore sarà il risparmio. Potrai risparmiare rapidamente più del 50%, che ammonta a parecchie centinaia di dollari.

Cosa puoi fare con il Sightseeing Pass?

Puoi acquistare una Las Vegas discount card per 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni. Dal momento in cui visiterai la prima attrazione, avrai 7 giorni per visitare le restanti. È possibile comporre la pianificazione del viaggio utilizzando un elenco di 23 attrazioni diverse. In questa pagina troverai l’elenco completo. Potrai, per esempio, visitare l’High Roller o goderti la vista dalla Torre Eiffel. Tra le attrazioni incluse ci sono alcuni voli in elicottero: sopra la Hoover Dam e sulla Strip, di sera. Questo rende il pass particolarmente allettante.

Come funziona il Sightseeing Pass?

Acquista in anticipo il pass e scegli il numero di attrazioni che desideri visitare online. Riceverai una e-mail con il tuo codice QR: questo sarà il tuo pass. Riceverai inoltre una guida digitale con tutte le informazioni sui tour (anche in elicottero) e le attrazioni. Puoi sempre scegliere le attrazioni che vuoi visitare direttamente sul sito. Questo significa massima flessibilità a un prezzo vantaggioso. La tua card verrà attivata a Las Vegas, dal momento in cui la utilizzerai per la prima attrazione, mostrando semplicemente il codice QR sul tuo telefono. Da quel momento il pass sarà valido per 7 giorni o fino a quando non avrai visitato il numero di attrazioni selezionate. Ogni attrazione può essere visitata solo una volta.

Informazioni pratiche

Meglio acquistare in anticipo il Pass Sightseeing di Las Vegas online. In questo modo tutte le attrazioni risulteranno già pagate. Potrai viaggiare senza contanti e avrai il pass online sul tuo smartphone.

Il suggerimento di Eric: con il Las Vegas Sightseeing Pass è possibile visitare le famose attrazioni di Las Vegas secondo il proprio ritmo. Stai programmando un volo in elicottero a Las Vegas? Allora ti consiglio assolutamente il pass Premium. Potrai fare un tour in elicottero a un prezzo davvero vantaggioso!

Acquista il tuo Las Vegas Sightseeing Pass qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *