Menu
Domande? Email eric@lasvegas.it
Biglietti Lady Gaga a Las Vegas

Biglietti Lady Gaga a Las Vegas

Biglietti Lady Gaga a Las Vegas

Compra i biglietti di Lady Gaga a Las Vegas prima di partire! Lo spettacolo si svolge al Park Theatre nell’Hotel Park MGM. Questo show renderà la tua visita a Las Vegas ancora più memorabile! A partire da dicembre 2019 questa superstar americana terrà lo spettacolo più straordinario della Strip, per ben due anni.

Compra i tuoi biglietti per Lady Gaga a Las Vegas qui
Il primo spettacolo sarà il 28 dicembre 2018

Uno spettacolo unico

Dopo Elvis, Frank Sinatra, Elton John, Liza Minnelli, Jennifer Lopez, i Backstreet Boys e Celine Dion, ecco che arriva anche Lady Gaga. Davvero onorata di far parte di una lista di artisti di altissimo livello come questa, la popstar dei record sarà finalmente presente, attraverso uno spettacolo unico, anche a Las Vegas. Anche tu sei consapevole del fantastico talento di Lady Gaga? Ebbene, nonostante questo, la passione, l’impegno e la creatività con cui darà forma a questa serie di spettacoli supererà ogni aspettativa!

Poker face a Las Vegas

Lady Gaga -nome d’arte ispirato dalla canzone Radio Ga Ga dei Queen- è diventata famosa in tutto il mondo circa 10 anni fa con successi come “Just Dance” e “Paparazzi”. La mega hit “Poker face”, con cui Lady Gaga ha sfondato a livello internazionale, non dovrebbe mancare nella scaletta, anche per via della sua chiara affinità con la città di Las Vegas.

Oltre al suo talento musicale, Lady Gaga è diventata famosa per il suo modo speciale di intrattenere. Dai pianoforti in fiamme ai vestiti realizzati con sottili fette di carne cruda, con Lady Gaga non sai mai cosa aspettarti! Una cosa è certa: sarai affascinato dall’inizio alla fine da questo spettacolo, ricco di vecchie e nuove canzoni. Vedrai gli abiti e le acconciature più belle e bizzarre, improvviserai i passi di danza più diversi e chissà, magari avrai la possibilità di fare un selfie con Lady Gaga!

Little monsters

Con milioni di follower su Facebook, Twitter e Instagram, Lady Gaga è una delle più grandi celebrità dei social media. Il nomignolo che usa per la grande folla di fan che ha conquistato nel corso degli anni è “little monsters”. Sei anche tu un little monster o vuoi semplicemente goderti una serata e vedere come si divertono i little monsters? Allora assicurati di ordinare i biglietti online prima di volare a Las Vegas per assistere a questo irriverente show di Lady Gaga.

Informazioni pratiche

  • Sede: Hotel Park MGM
  • Il Park Theatre si trova nello stesso piano in cui si trova il casinò
  • Il Park Theatre ha una capacità di 5.300 posti
  • Gli spettacoli si svolgeranno da dicembre 2018

Compra i tuoi biglietti per Lady Gaga a Las Vegas qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *